Cerca
Close this search box.
Sara Errani Wta 125 Bari

Wta Parma: Sara Errani lotta ma alla fine cede alla statunitense Laura Davis

Esordio amaro per Sara Errani nel “Parma Ladies Open”, torneo WTA 250 con montepremi di 251.750 dollari, organizzato da MEF Tennis Events, che si sta disputando sulla terra rossa del Tennis Club Parma. La 35enne di Massa Lombarda, n.109 WTA, in gara con una wild-card, ha ceduto per 7-5, 7-5, dopo oltre due ore e mezza di battaglia, alla statunitense Lauren Davis, n.99 del ranking, contro la quale si era imposta in tre delle quattro sfide precedenti. La Davis troverà al secondo turno chi uscirà vincitrice dalla sfida tra Martina Trevisan, n.30 del ranking e seconda favorita del seeding, e la spagnola Sara Sorribes Tormo, n.67 WTA (la 25enne di Castellon si è aggiudicata in tre set l’unico precedente, disputato al primo turno di Bad Homburg lo scorso anno).

Debutta martedì invece Lucia Bronzetti, n.61 del ranking ed ottava favorita del seeding, opposta al primo turno alla belga Maryna Zanevska, n.97 WTA, che l’ha sempre battuta nelle due sfide precedenti: al primo turno del torneo ITF di Tarvisio 2020 e al primo turno del WTA 125k Bucarest l’altra settimana.

MAZZOLA A MONASTIR – Alessandra Mazzola al via nel torneo Itf Women’s Tour tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard outdoor”), il “Magic Tours”. La riccionese che si allena nella scuola agonistica del Tc Viserba parte direttamente dal tabellone principale dove al 1° turno trova la cinese Xinxin Yao, testa di serie n.3.                                                                                              

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti