Cerca
Close this search box.

Torneo Veterani al Ct Cervia, tutti i favoriti

Scatta domani (giovedì) sui campi del Circolo Tennis Cervia la quinta tappa stagione del Circuito Veterani. In programma i tabelloni Over 45, Over 55 e Lady 40, con un campo di partecipazione un’altra volta da record dopo la straordinaria edizione del memorial “Mario Borghetti” che ha visto l’iscrizione di più di 1000 giocatori. Dunque sono al via tre tabelloni molto partecipati. Gli Over 45 sono 97, in cima alla lista dei favoriti troviamo il 2.6 Carlo Cattinari, seguito dai 2.7 Giovanni Farolfi e Pier Paolo Moro, e dai 2.8 Andrea Carotenuto, Andrea Tagliavini ed Andrea Lepri. Tra i locali al via da segnalare il 3.4 Andrea Mazzavillani ed i 3.5 Corrado Badalucco e Mario Borghi. Sono 79 al via nell’Over 55, in cima al seeding il 2.5 cesenaticense Giovanni Lelli Mami, a seguire il 2.7 Paolo Passerini, il 2.8 Silvano Pozzi ed il 3.1 Leonardo Bertozzi (Ct Rimini). Da seguire il 3.3 Gabriele Guerrini (Ct Cervia).

Leonardo Bertozzi e Paolo Passerini
Leonardo Bertozzi e Paolo Passerini

Tra le Lady 40 sono 36 le giocatrici ai nastri di partenza, guidate dalle 3.2 Paola Menozzi ed Arianna Baldisserri (Easy Tennis) e dalle 3.3 Maria Elisa Marcon e Sara Sirena (Ct Cicconetti).

Il torneo sarà diretto dal giudice arbitro Ottaviano Turci, direttore di gara Paolo Mazzavillani.

UNDER AL MARETENNIS. Sui campi del Maretennis si è allineato alle semifinali il tabellone Under 14 femminile nel torneo nazionale giovanile di Primavera finalizzato alle qualificazioni ai campionati italiani. Under 14 femminile, quarti: Aurora Lombardi-Alessia Lenzi 6-4, 4-6, 10-6, Ekaterina Cazac-Anna Pierini 1-6, 6-2, 11-9, Sara Aber (n.1)-Camilla Moroni 6-4, 6-2. Semifinali anche per Alice Rossi.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti