Cerca
Close this search box.
Matteo Tanesini

Torneo 4ª categoria a San Marino: Tanesini in finale, con un pizzico di… Verve in più di Santi-Sabato alle 14 la sfida contro Alex Mattioli

E’ stato Matteo Tanesini il primo a staccare il biglietto per la finale del trofeo “Verve Milano”, il torneo di quarta categoria maschile dotato di un montepremi complessivo di 500 euro in dirittura d’arrivo sui campi del Centro Tecnico Federale di San Marino, a Montecchio.
Il portacolori del Ct Rimini si è imposto di misura in semifinale, in tre duri set, sul “padrone di casa” Elia Santi e nel match clou di sabato alle ore 14 affronta Alex Mattioli che nella semifinali giocata venerdì sera ha battuto Michele Longoni con un netto 6-2, 6-1.
Il giudice di gara è Michele Moretti, direttrice di gara Maria Pia Olivieri.

Quarti: Alex Mattioli (Nc)-Davide Petrini (4.1) 6-4, 2-6, 10-5, Matteo Tanesini (4.1)-Emanuel Vannucci (4.1, n.1) 6-4, 6-1, Elia Santi (4.2)-Marco Mazza (4.1, n.5) 6-4, 6-4, Michele Longoni (4.1)-Loris Volpinari (4.1, n.3) 6-0, 6-0.
Semifinale: Matteo Tanesini-Elia Santi 6-3, 1-6, 10-8.

Elia Santi in azione
Elia Santi in azione
Michele Longoni
Il rovescio di Michele Longoni
Alex Mattioli in azione in semifinale

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti