Cerca
Close this search box.

Trofeo Kinder Joy of Moving a Rovigo: vincono Lucrezia Cavalieri ed Alessia Sofia Badea, finali per Jana Savolt, Liam Lanzoni e Tommaso Cavassi

Grande soddisfazione da parte dei soci e del direttivo del Circolo Tennis Rovigo per il successo registrato in termini di partecipazione e qualità per la tappa del torneo giovanile Tennis Trophy Fitp Kinder Joy of Moving svoltasi dal 20 aprile al 5 maggio sui campi del circolo veneto. Nonostante il mancato supporto delle condizioni meteo che hanno parzialmente ostacolato lo sviluppo degli incontri, l’organizzazione è riuscita a completare tutto il torneo che si è parzialmente realizzato al coperto nei campi in sintetico, sempre all’interno del circolo. Il Circuito promozionale giovanile ha coinvolto tennisti in erba (9-16 anni) provenienti dal Veneto, ma anche dalle limitrofe Emilia-Romagna e Lombardia, e che, tutti insieme, hanno dato vita a una manifestazione ricca di entusiasmo e buon tennis, ricalcando il giusto stile di una manifestazione sportiva giovanile. A sostegno di tale concetto, nelle tappe del Tennis Trophy, il premio più autorevole è il Premio Fairplay. Questi i risultati dei giocatori romagnoli, spiccala finale Under 14 femminile tra due giocatrici del Ct Massa, vinta da Lucrezia Cavalieri su Jana Savolt, allieva della Ravenna Tennis Academy.

Under 9 femminile: Alessia Sofia Badea (Ct Bagnacavallo) b. Enrica-Teodora Baruta (Asd La Fenice) 6-1, 6-1.

Under 14 femminile: Lucrezia Cavalieri (Ct Massa Lombarda) b. Jana Savolt (Ct Massa Lombarda) 6-1, 2-6, 10-7.

Under 9 maschile: Matteo Xotta (Tennis Palladio 98) b. Liam Lanzoni (Tennis Gaudenzi Faenza) 6-3, 6-4.

Under 10 maschile: Alessandro Benvegnù (Tennis San Paolo) b. Tommaso Cavassi (Ten Sport Center) 7-6, 6-3.


Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti