Cerca
Close this search box.

Trofeo “Città di Bellaria” al Ct Venustas: questa sera (dalle 18) le semifinali Grymalska-Terzi e Ferrini-Dell’Edera

Vanno in scena questa sera (martedì) alle 18 le semifinali del trofeo “Città di Bellaria”, il torneo nazionale Open femminile dotato di 4000 euro di montepremi organizzato dal Circolo Tennis Venustas di Igea Marina. Protagoniste nella parte alta del tabellone la n.1 del seeding, la 2.1 Anastasiya Grymalska, che ha lasciato le briciole nei quarti a Giulia Tozzola, e Francesca Terzi (Virtus Bologna). L’altra semifinale mette di fronte la beniamina di casa, la riminese Emma Ferrini che ha superato nei quarti Elena Omiccioli, a Francesca Dell’Edera che ha fermato la bella marcia della riminese Marta Lombardini (Tc Viserba). Queste dunque le sfide per un posto in finale: Terzi-Grymalska e Ferrini-Dell’Edera.

Da sinistra Donnini e Terzi

Quarti: Anastasiya Grymalska (2.1, n.1)-Giulia Tozzola (2.5, n.8) 6-1, 6-0, Emma Ferrini (2.5, n.6)-Elena Omiccioli (2.6) 6-2, 6-4, Francesca Dell’Edera (2.5, n.7)-Marta Lombardini (2.6) 6-3, 6-1, Francesca Terzi (2.6)-Sara Donnini (2.5, n.4) 6-4, 6-2.

Nel tabellone a conclusione di 3° Isotta Mancini (3.5) è in finale dopo aver battuto 6-2, 6-3 la 3.2 Alice Battistelli. Nel tabellone a conclusione di 4° successo di Camilla Rambelli (4.4, n.1), portacolori del Ct Rimini, in finale su Margaret Tonelli (Nc), per 4-6, 6-4, 14-12.

Il giudice di gara è Elisa Vandi, direttrice di gara Elisa Zannoni.

Da sinistra Tozzola e Grymalska

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti