Cerca
Close this search box.

Scatta sabato il memorial “Sandrino Boschetti” sui campi del Tc Viserba-Serie C femminile in campo il 5 maggio nei play-off a Cesena

Scatta domani sui campi del Tennis Club Viserba il torneo nazionale di 3° maschile, il memorial “Sandrino Boschetti”, dedicato alla memoria di un grande amico del tennis riminese. E’ un torneo ormai tradizionale che apre la stagione organizzativa federale del Tennis Club Viserba. Sono 48 gli iscritti a questa classica, i favoriti sono sicuramente i 3.1 Pietro Vagnini, Riccardo Foschini ed Emanuele Giangiordano, a seguire i 3.2 Nicola Montagna, Luca Butti, Pietro Montemaggi e William Di Marco. Sorteggiato il tabellone di 4° nel quale le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Alessandro Gostoli, Marco Bernardini, Matteo Casadei, Francesco Paolini e Nicolò Lunedei.

Il giudice di gara è Antonio Bronzetti, direttore di gara Marco Mazza.

Intanto l’imbattuta squadra di serie C femminile del Tennis Club Viserba conosce la sua avversaria nei play-off che conducono al tabellone nazionale che mette in palio i posti per la prossima B2. La formazione riminese giocherà il 1° turno il 5 maggio (dalle 9) a Cesena contro il Tennis Club Ippodromo.




Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti