Cerca
Close this search box.

Entra nel vivo la stagione del Ct Cervia: primato in serie C maschile e da domani scatta il memorial “Mario Borghetti”

La stagione agonistica del Circolo Tennis Cervia è già partita con la partecipazione alla serie C maschile, campionato che vede già protagonista il team guidato da Paolo Pambianco, ma ora è arrivato anche il momento organizzativo con il primo di una lunga serie di importanti tornei nazionali federali. Si tratta del memorial “Mario Borghetti”, il torneo nazionale di 3°, maschile e femminile, dotato di 500 euro di montepremi.

Nel maschile super partecipazione con ben 132 iscritti, i big sono sicuramente i 3.1 Mattia Muraccini, Giacomo Caroli, Alessandro Orlandini, Leone Spadoni, Manuel Schuett, portacolori proprio del Ct Cervia come Enea Castelvetro, Tommaso Servadei, Massimiliano Savarino e Simone Piraccini. Si parte con il tabellone Nc-4.3 dove le teste di serie sono state assegnate nell’ordine ai 4.3 Enzo Tomidei, Fabio Vinetti, Marco Rinaldi Biolcati, Fabrizio Masetti, Davide Bernarbini, Giuseppe Falconi, Alessandro Venturini, Paolo Poli, Alberto Tagliavini, Marcello Piccinini e Gianni Mengozzi. Nel femminile al momento le iscritte sono 25 guidate dalle 3.2 Carolina Bondi e Valentina Benini.

Il giudice di gara è Paolo Pambianco, direttrice di gara Fabiana Paola Grande.

Intanto in serie C maschile il Circolo Tennis Cervia, inserito nel 5° girone di qualificazione, ha finora un bilancio di due vittorie ed un pareggio nelle prime tre giornate che lo pongono in testa, in solitario, al raggruppamento. Il team cervese ha pareggiato 3-3 nella prima giornata a Bologna contro la Virtus, poi ha travolto 6-0 in casa il Circolo Tennis Conselice ed il Tennis Decima per 5-1. Si torna in campo il 23 aprile (dalle 9) sui campi del Tc Faenza.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti