Cerca
Close this search box.

Chiara Alberti e Diego Cencini vincono il Rodeo Under 14 al Tc Faenza-Bianca Cecchini vince il Rodeo Under 12 di Senigallia

Da venerdì a domenica il Tennis Club Faenza ha ospitato il torneo nazionale Under 14, maschile e femminile, organizzato con la formula Rodeo. I titoli sono andati a Chiara Alberti e Diego Cencini.

Nel tabellone maschile si è imposto Diego Cencini (Siro Tennis Bologna), testa di serie n.2, che ha sconfitto in semifinale Manuel Montefiori per 4-2, 1-4, 8-6 ed in finale Francesco Cuppi (n.1), altro giocatore del Siro Tennis Bologna, per 4-1, 2-4, 7-4. Semifinale: Cuppi-Ian Catallo (n.4) 4-0, 4-1.

Nel femminile successo di Chiara Alberti (Ct Anzola) che ha battuto in semifinale Flora Zanzi per 4-2, 4-0 ed in finale Angie Bentini (Tc Faenza), testa di serie n.2, per 4-0, 4-1. In semifinale: Bentini-Sofia Mezzetti 2-4, 4-0, 8-6. Il giudice di gara è stato Lorenzo Pasquali, direttore di gara Marco Poggi.

La premiazione del singolare maschile al Tc Faenza

Intanto nel torneo Under 12 del Tennis Team di Senigallia disputato con la formula Rodeo si è registrato il successo di Bianca Cecchini: l’allieva della Ravenna Tennis Academy, testa di serie n.1, ha battuto in finale Sveva Penna (n.2) per 4-1, 4-1.

La premiazione di Bianca Cecchini a Senigallia

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti