Cerca
Close this search box.

Cesare Andrea Castellani sul gradino più alto del podio nel torneo di 4° del Circolo Alleanza Sportiva di Riccione

Cesare Andrea Castellani si aggiudica il torneo nazionale di 4° (limitato al 3° gruppo) organizzato dal Circolo Villa Mussolini. Protagonisti del match-clou, venerdì sera, Francesco Mazzotti (Ct Parckin Cesenatico) e Cesare Andrea Castellani (Ct Gubbio). Vince Castellani con un netto 6-2, 6-2 rimarcando una superiorità palesata per tutta la settimana.

Tabellone finale, quarti: Cesare Andrea Castellani (4.3, n.1)-Gianmarco Gianni (4.5) 6-1, 6-1, Luca Roberti (4.3)-Maurizio Bologna (4.5) 6-1, 6-0, Francesco Mazzotti (4.3)-Michele Faetanini (4.4) 6-2, 6-0, Cristian Achilli (4.3, n.2)-Francesco Bianchi (4.6) 6-4, 6-4. Semifinali: Mazzotti passa per rinuncia dell’avversario, Castellani-Roberti 6-1, 6-4. Il giudice di gara per il tabellone è stato Paolo Calbi, il giudice di gara per il torneo Antonia Barnabè, direttore di gara Pietro Buscherini.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti