Cerca
Close this search box.
Sara Errani con alcuni giovani tifosi messicani

Sara Errani indomabile: batte la britannica Jodie Burrage e raggiunge Lucia Bronzetti nel main draw del Wta 1000 di Madrid

Una Sara Errani praticamente infinita raggiunge Lucia Bronzetti nel tabellone principale del Wta 1000 di Madrid (terra). La massese, semifinalista in questo torneo esattamente dieci anni fa, n.83 WTA e quinta testa di serie delle “quali”, nel turno decisivo si è imposta per 6-7 (7), 7-5, 6-2, dopo una battaglia di oltre due ore e mezza, sulla britannica Jodie Burrage, n.110 del ranking e 17esima testa di serie.

“Sarita” ha vinto otto degli ultimi dieci giochi del match e si è così presa la rivincita sulla 23enne londinese, che l’aveva battuta piuttosto nettamente nell’unico precedente disputato a marzo al primo turno delle qualificazioni del “1000” di Miami. Davvero un bel regalo per l’imminente 36° compleanno, che cade il 29 aprile.

La verucchiese Lucia Bronzetti (n.97 Wta) al 1° turno ha pescato la forte ucraina Lesia Tsurenko (n.77 del ranking).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti