Cerca
Close this search box.

Sara Errani e Jasmine Paolini, che bel debutto in doppio al Roland Garros-Nel torneo Itf Junior Lorenzo Angelini supera in rimonta Johnston

Brillante esordio nel torneo di doppio femminile al Roland Garros per Sara Errani e Jasmine Paolini, undicesime teste di serie, reduci dal trionfo al Foro Italico. Le due azzurre hanno battuto 6-3, 6-1 l’ungherese Timea Babos e la russa Irina Kromacheva. Il match è stato interrotto per pioggia con le due azzurre avanti 5-3 nel 1° set, poi alla ripresa “Sarita” e “Jas” hanno concluso con una certa facilità. Al 2° turno contro Linette-Pera (Pol-Usa).

In un altro match di doppio femminile Lucia Bronzetti e la belga Kimberley Zimmerman sono state sconfitta all’esordio per 7-6 (4), 2-6, 6-3 dalle giapponesi Eri Hozumi e Makoto Ninomiya.

Intanto sono scattate le qualificazioni parigine del torneo Itf Junior “Roland Garros Junior Championships” che vedono in corsa nel torneo maschile Lorenzo Angelini, 18enne dell’Accademia del Villa Carpena, 11esima testa di serie, che ha battuto 3-6, 6-4, 7-5 lo statunitense Noah Johnston. Ora nel turno di qualificazione per il giocatore seguito in Francia da coach Alberto Casadei c’è il brasiliano Gustavo Ribeiro De Almeida (n.8).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti