Cerca
Close this search box.
Challenger Verona: l'esultanza di Francesco Forti dopo l'ultimo punto

Francesco Forti centra i quarti nell’Itf Men’s Future di Chieti (esordio stagionale)-Sara Errani al via nel Wta 125 di Gaiba

All’esordio stagionale dopo un lungo infortunio Francesco Forti centra subito i quarti nel torneo Itf Men’s Future di Chieti (15.000 dollari, terra), la “Lazzaroni Cup”.

Il cesenaticense allievo della Galimberti Tennis Academy ha battuto negli ottavi per 6-1, 6-1 Lorenzo Ferri ed ora nei quarti affronta Gabriele Maria Noce, proveniente dalle qualificazioni. Esce di scena invece Andrea Picchione (n.1) che ha battuto all’esordio il riccionese Alessandro Pecci, per 7-6 (3), 6-1, per poi cedere negli ottavi a Samuele Pieri per 6-4, 6-2. Doppio, quarti: Rottoli-Sorrentino (n.2) b. Militi Ribaldi-Pecci per ritiro.

Wta Gaiba. A meno di una settimana dal via, il Veneto Open promoted by Regione del Veneto può svelare tutti i dettagli della terza edizione. Il Wta 125 di Gaiba scatta domenica 16 nel Polesine con tante big a lottare per il titolo di uno dei soli otto tornei internazionali del circuito maggiore – e unico in Italia – sull’erba naturale. Il torneo organizzato dal Tennis Club Gaiba sarà di nuovo dotato di 115.000 dollari di montepremi e per la prima volta aprirà alle qualificazioni, con un turno unico (domenica) che metterà in palio gli ultimi quattro posti per il tabellone principale, che si presenta con la bellezza di sette giocatrici fra le prime 100 della classifica WTA. E tra queste ci sarà anche Sara Errani, che entra con una wild-card.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti