Cerca
Close this search box.

Eterna Sara Errani, batte la rumena Ruse e centra il main-draw a Parigi per la 14esima volta

Sara Errani centra il main draw del Roland Garros per la 14ma volta in carriera. Nell’ultimo turno di qualificazione ha sconfitto 7-6 (8), 7-6 (4) la rumena Elena-Gabriela Ruse, numero 152 del mondo, che ha affrontato per la prima volta in carriera.  “Gioco sempre col sorriso perché per me competere è sempre un piacere. Adoro il tennis, mi piace giocarlo e guardarlo, a tutti i livelli” ha sottolineato alla vigilia del match la massese, alla 17ma presenza complessiva al Roland Garros. In main draw a Parigi, oltre alla finale del 2012, ha raggiunto anche la semifinale nel 2013 e due quarti di finale nel 2014 e nel 2015. Per la massese esordio nel main-draw contro la slovacca Anna Karolina Schmiedlova.

Grado. Alessandra Mazzola si ferma negli ottavi, dopo essersi qualificata, nel torneo Itf Women’s Tour di Grado (60.000 dollari, terra), la 27esima edizione del “Città di Grado Tennis Cup”. All’esordio nel main-draw la romagnola si è imposta 6-4, 6-2 sulla brasiliana Gabriela Cè (qualificata), raggiungendo il miglior risultato in carriera. Nel turno successivo la riccionese che si allena al Tennis Club Viserba, è stata nettamente sconfitta 6-2, 6-1 da Beatrice Ricci (wild-card).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti