Cerca
Close this search box.
Anastasia Abbagnato

Errani-Vavassori escono all’esordio in doppio misto a Wimbledon-Anastasia Abbagnato sconfitta dalla croata Marcinko nell’Itf di Roma

Si è finalmente concluso il 1° turno del misto a Wimbledon tra Errani-Vavassori (n.5) e Withrow-Sutjadi (Usa-Ind): il match era stato sospeso sul punteggio di parità per 6-3, 3-6, 7-7 nel terzo set. Alla ripresa Withrow-Sutjadi hanno completato l’opera vincendo per 6-3, 3-6, 10-8. Nel doppio Junior in campo Lorenzo Angelini, romagnolo allievo dell’Accademia del Villa Carpena, che fa coppia con l’inglese Oliver Bonding. Nel 1° turno la pioggia ha interrotto il match sul 6-5 nel 1° set per Sarksian-Zhang (Rus-Chn), poi alla ripresa i due hanno completato il match vincendo 7-5, 6-4.

Roma. Anastasia Abbagnato si qualifica per il tabellone principale, ma poi esce al 1° turno nel torneo Itf Women’s Tour 75 di Roma, l’Atv Tennis Open (60.000 dollari, terra). L’allieva della Galimberti Tennis Academy, testa di serie n.14, ha battuto all’esordio Angelica Raggi 6-2, 6-4 ed al 2° e decisivo turno l’argentina Julieta Lara Estable (n.4) per 6-1, 6-3. All’esordio nel main-draw è arrivata la sconfitta contro la croata Petra Marcinko per 7-6 (7), 6-2.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti