Cerca
Close this search box.

Dalla Valle e Pecci da urlo nel Challenger Atp 100 di Trieste, il ravennate batte Passaro, il riccionese il francese Paire

Colpi d’autore di Enrico Dalla Valle ed Alessandro Pecci nel 1° turno del Challenger Atp 100 di Trieste, il “Città di Trieste Challenger” (120.950 euro, terra). Il ravennate si è imposto con un secco 6-2, 6-3 su Francesco Passaro (n.2), n.130 del ranking mondiale Atp, ora per il romagnolo c’è il lituano Vilius Gaubas. Grande prova anche di Alessandro Pecci. Il riccionese si è qualificato, poi ha sorpreso il francese Benoit Paire, testa di serie n.5, per 6-2, 4-6, 7-6 (4). Un vittoria importante per Pecci che alla fine del secondo set ha lamentato un problema al fianco sinistro che ha richiesto l’intervento del fisioterapista. Poi sul 5-4 nel 3° il romagnolo ha fallito un match-point, ma nel tie-break il più lucido è stato lui che ha tenuto una percentuale al servizio di grande livello e negli scambi da fondo si è confermato molto solido.

Per Pecci ottavi contro il portoghese Henrique Rocha. Doppio, 1° turno: Forti-Romano (wild-card) battuti 7-6 (4), 6-7 (14), 10-2 da Gomez-Tsitsipas (Arg-Gre), Dalla Valle-Ruggeri hanno dato forfait contro Luz-Zormann (Bra, n.2).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti