Cerca
Close this search box.

Capolavoro di Marcello Serafini nel Challenger Atp 75 del Club La Meridiana: batte l’argentino Federico Agustin Gomez ed è nei quarti

Capolavoro di Marcello Serafini che batte nel Challenger Atp 75 della Meridiana di Modena l’argentino Federico Agustin Gomez. Il riccionese ha guadagnato così i quarti del “Modena Challenger” (74.825 euro di montepremi, terra), 40esimo memorial “Eugenio Fontana”. Dopo una gran battaglia il riccionese ha sconfitto il sudamericano, vincitore domenica del Challenger di Milano, per 6-7 (4), 6-3, 7-5, conquistando così il miglior risultato della sua ancora verde carriera. Ora nei quarti per il romagnolo c’è il vincente tra lo spagnolo Albert Ramos Vinolas (n.1) e Stefanio Travaglia. Esce di scena invece Enrico Dalla Valle, sconfitto 6-3, 1-6, 6-1 dallo spagnolo Oriol Roca Batalla (n.8). Doppio, 1° turno: Forti-Serafini contro Bergevi-Veldheer (Swe-Ned, n.3).

Getxo. Noah Perfetti esce all’esordio nel tabellone principale del torneo Itf Men’s Future spagnolo di Getxo, il 32° Torneo Internacional De Tenis De Getxo (25.000 dollari, terra). Il faentino è stato sconfitto 6-0, 3-6, 6-0 da un qualificato, il francese Gleb Sakharov.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti