Cerca
Close this search box.
Igor Gaudi e Andrea Maria Artimedi

Bene gli allievi di Galimberti: Picchione parte forte ad Antalya, Artimedi in finale a Fossombrone

Andrea Picchione riparte con un successo dalla Turchia. L’allievo della Galimberti Tennis Academy è il n.9 delle qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future di Antalya (15.000 dollari, terra), le “Antalya Series”, al 1° turno ha battuto 7-5, 5-7, 10-4 il tedesco Dominique Graf. Al 2° turno affronta il giapponese Daiki Yoshimura.

OPEN FOSSOMBRONE. Il 2.3 riminese Alberto Morolli (n.2) si ferma in semifinale nel torneo nazionale Open del Circolo Tennis Fossombrone (1500 euro di montepremi). Il 2.3 portacolori del Tc Riccione ha battuto nei quarti il 2.5 Gianluca Manco per 7-6, 0-6, 7-5, prima di cedere 6-3, 6-2 al 2.3 Davide Innocenti (n.3). Nel femminile bella finale per Andrea Maria Artimedi, allieva della Galimberti Tennis Academy. La 2.3 abruzzese, testa di serie n.2, ha battuto in semifinale per 6-2, 7-5 la 2.7 Linda Canestrari ed ora se la vede per il titolo contro la 2.1 Sofia Rocchetti (n.1).

KLOSTERS. Dopo l’ottimo risultato colto negli Internazionali Città di Forlì, i quarti di finale, Francesco Forti gioca questa settimana il torneo Itf Men’s Future svizzero di Klosters (25.000 dollari, terra). Al momento il romagnolo è il n.7 del seeding elvetico.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti