Cerca
Close this search box.
Andrea Picchione

Andrea Picchione si qualifica nel Challenger Atp austriaco di Bad Waltersdorf, Alberto Morolli esce di scena nell’Itf di Monastir

Andrea Picchione si qualifica per il tabellone principale nel Challenger Atp austriaco di Bad Waltersdorf, il “LayJet Open” (145.000 euro, terra). Al 2° e decisivo turno Marcello Serafini ha ceduto 6-4, 6-2 al tedesco Henry Squire (n.2), mentre l’allievo della Galimberti Tennis Academy si è imposto 6-3, 7-6 (6) sull’austriaco Gerald Melzer.

Monastir. Alberto Morolli si ferma all’ultimo turno delle qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future tunisino di Monastir (15.000 dollari, hard). Il riminese ha battuto 7-5, 6-2 all’esordio l’indiano Sarthak Suden, mentre al 2° turno si è imposto per 6-7 (6), 7-5, 11-9 sul rappresentante di Guadalupa Jean Christian Morandais (n.10). Nel turno finale la sconfitta per 6-2, 6-3 contro lo slovacco Peter Nad.

Guangzhou. Lucia Bronzetti gioca da domani il torneo Wta 250 cinese di Guangzhou, il “Galaxy Holding Group Open” (259.303 dollari, hard outdoor). La verucchiese è la n.4 del seeding ed al primo turno affronta una qualificata, la rappresentante di Taipei Ya Yi Yang.
Doppio, 1° turno: Bronzetti-Wang (Ita-Chn) sconfitte 6-4, 6-3 da Detiuc-Piter (Cze-Pol, n.3).

Parma. Dopo la finale nel torneo Wta 125 di Bucarest Sara Errani è attesa nel torneo della stessa categoria (115.000 dollari, terra) di Parma. L’ex numero 5 del mondo, sorteggiata nella parte bassa del tabellone, esordirà contro la quinta testa di serie, la rumena Jaqueline Cristian, e proverà a dare seguito ad un ottimo momento di forma.
Doppio, 1° turno: Errani-Brancaccio contro Pedone-Spiteri.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti