Cerca
Close this search box.
Alessandra Mazzola in azione

Alessandra Mazzola vince la battaglia sulla spagnola Roura Llaverias nell’Itf di Valencia

Alessandra Mazzola avanza nel torneo Itf Women’s Tour di Valencia (15.000 dollari, terra). La riccionese è la n.3 del “Ciutat De Valencia” ed ha aperto le ostilità con un successo sulla spagnola Ruth Roura Llaverias (wild-card) per 6-3, 3-6, 7-5 in due ore e 33 minuti di gioco. Per la riccionese ottavi contro la tedesca Mina Hodzic (qualificata). Doppio, 1° turno: Chiesa-Mazzola (n.3) b. Andrienko-Gerald Gonzalez (Rus-Chi) 6-4, 6-1. Quarti contro Sequeira Fernandes-Ugrelidze (Gbr-Usa).

San Gregorio. Daniel Bagnolini si ferma negli ottavi nel torneo Itf Men’s Future di San Gregorio di Catania (15.000 dollari, terra outdoor). Per il cervese allievo della Galimberti Tennis Academy decisiva la sconfitta per 6-2, 6-1 contro Salvatore Caruso, testa di serie n.1. Doppio, quarti: Perfetti-Militi Ribaldi battuti 6-2, 7-5 da De Vincentis-Ribeiro Lago (n.2).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti