Cerca
Close this search box.
Manuel Mazza

Super Mazza nell’Open del Due Ponti Roma: batte De Vincentis e vola in finale

Un Manuel Mazza in grandi condizioni di forma conquista di forza la finale nel ricco torneo nazionale Open del Due Ponti Sporting Club di Roma (7.000 euro di montepremi). Il 2.1 riminese portacolori del Tc Viserba è partito direttamente al 2° turno nel torneo romano, dove è il n.1 del seeding e dove ha battuto il 2.4 Gabriele Camilli per 7-6 (5) 6-0 e negli ottavi il 2.2 Marco Dessì per 6-2 6-1. Poi nei quarti brillante successo per 6-2 6-3 su Marco Viola (2.3) e in semifinale successo ancora più netto (6-2 6-1) contro il 2.2 Matteo De Vincentis (n.5). Ora il match clou contro il vincente tra Gianluca Di Nicola (2.2, n.3) e Maximiliano Tomas Lipovsek Puches (2.2, n.2).

VERO BEACH: ESCE BERTUCCIOLI – Federico Bertuccioli esce subito di scena nel torneo Itf (15.000 dollari, terra) in programma a Vero Beach, in Florida, battuto 6-4, 6-0 dal francese Loris Pourroy.

Doppio, 1° turno: Bertuccioli-De Rossi b. Jack e Jamie Vance (Usa) 6-3, 6-2. Quarti contro Draxl-Shelton (Can-Usa, n.2).

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti