Cerca
Close this search box.
Federico Strocchi colpisce di diritto

Scatta sabato il trofeo “Muccini” al Tennis Club Riccione: la carica dei 110 iscritti

Scatta sabato 6 maggio una classica del tennis romagnolo, il trofeo “Muccini” organizzato dal Tennis Club Riccione, torneo nazionale di terza categoria maschile (limitato al 3° gruppo) che parte dai blocchi con la bellezza di 110 iscritti. Un numero notevole, così come è importante la qualità di questa rassegna, per i tanti giovani in lizza, diretta dal giudice di gara Simone Lusini.

I 3.3 al via sono Vincenzo D’Alise, tre giovani talenti locali come Alberto Maria Mami, Federico Strocchi e Luca Butti, Alessandro Pesaresi, Andrea Battazza, il lanciatissimo Jacopo Fiorini, altro giocatore targato Tennis Club Riccione che ha vinto molto in questa prima parte di stagione, e Leonardo Bertozzi, poi i 3.4 Francesco Serafini, Riccardo Muratori, Pietro Rinaldini, Francesco Pratelli, Federico Magnani, Leonardo Sapucci, Francesco Valente, Pasquale Schiavone e Nicolò Santi.

Si parte sabato con il primo tabellone degli Nc.

Jacopo Fiorini
Jacopo Fiorini (Tennis Club Riccione)

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti