Cerca
Close this search box.
La premiazione di Emanuela D'Alba al Russi Sporting Club

Russi Sporting Club: a segno Emanuela D’Alba e Pier Paolo Campoli – La fotogallery

Pier Paolo Campoli ed Emanuela D’Alba sono i vincitori del 2° trofeo “Clinica Veterinaria Russi”, torneo nazionale di terza categoria organizzato dal Russi Sporting Club e dotato di 800 euro di montepremi, che si è concluso nella serata di martedì.

Nel maschile finalissima tra il beniamino di casa Riccardo Cicinelli e Pier Paolo Campoli (Tre Colli Tennis Club Brisighella) che si è imposto con il punteggio di 6-1 4-6 6-2.
Nel femminile match-clou tra Emanuela D’Alba (Tc Faenza) ed Elena Martinelli (Ct Casalgrande): ha vinto la portacolori del club manfredo per 6-4 6-0.

Pier Paolo Campoli
Pier Paolo Campoli in azione sui campi del Russi Sporting Club

Le premiazioni sono state effettuate dal presidente del club russiano, Marco Foschini, e da Matteo Galliani (Clinica Veterinaria di Russi) insieme con il giudice di gara Paride Gordini.

Semifinali maschili: Riccardo Cicinelli (3.3)-Tommaso Servadei (3.2) 7-5, 7-5, Pier Paolo Campoli (3.1)-Tommaso Caporali (3.1) 6-2, 6-4.
Femminile, semifinali: Emanuela D’Alba (3.1)-Sofia Regina (3.2) 6-2, 6-4, Elena Martinelli (3.1)-Nausica Pesari (4.2) 6-3, 6-4.

Riccardo Cicinelli e Pier Paolo Campoli con il giudice arbitro Paride Gordini
Riccardo Cicinelli e Pier Paolo Campoli con il giudice arbitro Paride Gordini

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti