Cerca
Close this search box.
Anna Avolio e Andrea Bonoli

Riparte il Ct Cesenatico tra grande cucina e grandi tornei, i progetti del presidente Andrea Bonoli e della chef Anna Avolio

Il Circolo Tennis Cesenatico, che a fine anni 90 ospitava il Centro Tecnico Nazionale ed era il fulcro del movimento azzurro, è pronto a ripartire con un ambizioso programma. Il Club cesenaticense negli ultimi anni si era un po’ defilato, solo campionati a squadre, una buona attività interna, ma in pratica nessun torneo federale, il bar chiuso. Ciò malgrado è sempre stata presente un’impiantistica di grande livello, sia per il tennis che per il padel ed un gruppo di maestri di grande qualità ed esperienza. Ora il presidente-maestro Andrea Bonoli ha riportato l’attività agonistica e tecnica di alto livello al centro del progetto. Per farlo ha avuto la collaborazione del maestro Giacomo Botticelli che seguirà da vicino il settore agonistico, mentre il maestro Massimiliano Pagliarani si occuperà direttamente del settore padel. Ma per raggiungere questi obiettivi servivano anche il rifacimento completo della superfice dei campi indoor, vanto del settore tecnico nazionale, ed una chef appassionata come Anna Avolio che, con il suo staff, ha riaperto alla grande cucina e bar con ricette romagnole e tutte le squisitezze campane. “Ripartiamo dal settore tecnico ed agonistico – dice il maestro Andrea Bonoli – ora che abbiamo il supporto del maestro Botticelli possiamo curare personalmente la crescita dei ragazzi. Già quest’inverno riprenderemo a fare i campionati a squadre ed i tornei sui nostri campi indoor, vogliamo riprenderci il posto che spetta al Circolo Tennis Cesenatico nel panorama nazionale”. Insomma, sta per tornare il tennis di qualità al Circolo Tennis Cesenatico, intanto è già tornata la buona cucina di Anna Avolio ed il suo ristorante Myway che dal 21 luglio sforna grandi piatti. E tutto il Circolo sta andando a regime tra tennis, palestra e padel.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti