Cerca
Close this search box.

Open “Bper” al Ct Zavaglia: inizia il conto alla rovescia

Si scaldano i motori al Circolo Tennis Zavaglia di Ravenna che dall’11 al 19 dicembre ospiterà il torneo nazionale Open maschile, la Coppa “Bper”, limitata ai 2.5 e dotata di 500 euro di montepremi. Sono già una trentina i giocatori iscritti, hanno già dato la loro adesione il 2.6 Claudio Celaj (Tc Faenza), allievo della Ravenna Tennis Academy, così come i 3.2 Claudio Vivani, Matteo Mucciarella e Luigi Valletta, oltre a Giacomo Ercolani. Ma le iscrizioni sono in corso ed alla fine si arriverà ad un numero nettamente superiore.

La banca “Bper” metterà in palio dei gadgets che verranno distribuiti ai vincitori ed ai protagonisti del torneo, in particolare sacche, porta-scarpe, visiere, marsupi, borracce e bandane che andranno ai primi 16 classificati, mentre il Ct Zavaglia, in occasione dei 90 anni del Circolo, premierà i primi tre giocatori con gadgets appositamente creati per la ricorrenza.

Il giudice di gara è Ottaviano Turci, direttrice di gara Antonella Trenta.

I gadgets griffati Bper

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti