Cerca
Close this search box.
ITF Trento: Federico Bertuccioli

Itf Future Selva Val Gardena: si qualificano Morolli e Bertuccioli, nel main-draw ok Rottoli

Avanza il torneo Itf Men’s Future di Selva Val Gardena (15.000 dollari, hard indoor), il “Sudtirol Raiffeisen”. Si qualificano per il tabellone finale Alberto Morolli e Federico Bertuccioli. Nel turno decisivo il riminese si è imposto per 6-2, 6-0 sul kazako Arslanbek Aitkulov (n.7). Federico Bertuccioli è il n.1 e partiva direttamente dal 2° turno e decisivo turno per il main-draw dove ha battuto 6-3, 6-4 Leonardo Taddia.

Partono dal tabellone principale Lorenzo Rottoli (n.4) che all’esordio ha battuto 6-4, 6-4 Andrea Bolla, Alessandro Pecci contro Leonardo Rossi (n.8), Federico Bondioli (Junior Reserved) opposto a Carlo Alberto Fossati e Daniel Bagnolini contro Alberto Morolli. Per Bertuccioli c’è l’argentino Gian Matias Di Natale, con il vincitore che sfida al 2° turno Rottoli.

Doppio, 1° turno: Bertuccioli-Pecci b. Bagnolini-De Bernardis 6-1, 7-6 (4). Già nei quarti Bondioli-Tabacco (n.3).

Solarino. Anastasia Abbagnato parte dal tabellone principale nel torneo Itf Women’s Tour di Solarino (25.000 dollari, carpet outdoor). Per l’allieva della Galimberti Tennis Academy, entrata come special exempt, esordio contro la tedesca Lena Papadakis.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti