Cerca
Close this search box.
Francesco Forti - San Marino Open

Forti e Gaio danno l’assalto al Challenger di Como. Morolli parte bene in Austria

Federico Gaio e Francesco Forti al via nel tabellone principale del Challenger Atp di Como. Il faentino è la quinta testa di serie ed al 1° turno affronta un qualificato, il cesenaticense è entrato con una wild-card ed al 1° turno se la vede contro lo slovacco Andrej Martin (n.3). Ha giocato le qualificazioni con una wild-card il riccionese Marcello Serafini che dopo una gran battaglia è stato sconfitto 6-1, 3-6, 7-6 (6) dall’austriaco Alexander Erler (n.5).

MOROLLI BENE IN AUSTRIA – Alberto Morolli passa il 1° turno delle qualificazioni nel torneo Itf Men’s Future austriaco di Bad Waltersdorf (15.000 dollari, terra). Il riminese portacolori del Tc Riccione ha battuto all’esordio lo sloveno Jan Kupcic per 1-6, 6-3, 10-8. Ora il romagnolo affronterà il vincente tra l’irlandese Alan Gleeson ed il greco Michalis Sakellaridis (n.15). Partono dal tabellone principale Lorenzo Rottoli (Ct Massa Lombarda) e Alessandro Pecci.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti