Cerca
Close this search box.
Enrico Dalla Valle

Due strepitose vittorie al tie-break del terzo set per Dalla Valle e Serafini nel Challenger Atp di Trieste

Enrico Dalla Valle e Marcello Serafini ottengono due strepitose vittorie al tie-break del 3° set nel tabellone principale del Challenger Atp di Trieste (118.000 euro di montepremi, terra). Il ravennate allievo della Galimberti Tennis Academy si è imposto all’esordio sul rappresentante di Taipei Chun-Hsin Tseng. Match sospeso lunedì sera per oscurità sul 4-6, 7-6 (3), 3-3 Dalla Valle. Alla ripresa il romagnolo allievo della Galimberti Tennis Academy ha vinto il tie-break del terzo set per 9-7. Ora negli ottavi Dalla Valle sfida Flavio Cobolli, testa di serie n.7.

Per il riccionese Marcello Serafini esordio nel main-draw contro un qualificato, lo spagnolo Carlos Sanchez Jover (qualificato) e successo per il romagnolo per 7-5, 1-6, 7-6 (3). Ora per Serafini c’è il vincente tra lo spagnolo Pedro Martinez (n.2) ed il tedesco Peter Gojowczyk (qualificato).

 Doppio, 1° turno: Serafini-Piraino (wild-card) contro i russi Chepelev-Golubev.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti