Tennis Club Riccione

Ai nastri di partenza il circuito Veterani Over 45 e 55 sui campi del Tennis Club Riccione

Scatta domani (giovedì) sui campi del Tennis Club Riccione il torneo nazionale Veterani, tappa del circuito regionale. Si tratta del Trofeo della Perla Verde che propone un tabellone maschile Over 45 ed uno Over 55, nel complesso 41 iscritti. Vediamo le teste di serie. Nell’Over 55 il n.1 è il 3.2 Francesco Piovani, n.2 il 3.4 Andrea Briolini. Nel tabellone di 4° le teste di serie sono andate nell’ordine ai 4.1 Maurizio Maestri, Alberto Amadio, Andrea Bernardi e Gianluca Pagliuca.

Nell’Over 45 n.1 è il 2.8 Giovanni Farolfi, n.2 il 3.1 Andrea Travaglini.

Il torneo è diretto dal giudice di gara Simone Lusini, direttore di gara Moreno Pecci.

PINARELLA. Ai nastri di partenza sabato il torneo nazionale di 4°, maschile e femminile, organizzato dal Ten Pinarella. Sono 61 gli iscritti nel maschile, i 4.1 sono sicuramente i big, quindi da seguire Enrico Folli, Marco Giovagnoli, Manuel Gentile, Alessandro Vallicelli, Davide Arcangeli, Stefano Fabbri, Claudio Fantini, Maurizio Mascanzoni, Mattia Totaro, Stefano Cenni, Carlo Bega, Diego Orlando ed Andrea Bernardi. Si parte con la prima sezione, dove le teste di serie sono andate ai 4.3 Luca Ariatti, Samuele Visotti, Gregorio Russo, Stefano Versari, Dario Guerrini, Davide Sgarzi, Paolo Sabatini, Luca Baldi Pardi, Davide Ceccarelli e Daniele Mazzotti. Nel femminile le iscritte sono 18, Lara Alberighi e Maria Vittoria Tagliavini sono le punte, mentre nel primo tabellone le teste di serie sono andate alle 4.4 Cristina Carattoni e Silvia Morandi. Il giudice di gara è Alessandro Rondinelli.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti