Cerca
Close this search box.
Sandy Mamini

Tricolori Under 16: Tommaso Filippi e Sandy Mamini avanzano nelle qualificazioni

Lombardia, Toscana, Lazio e Piemonte. Sono queste le quattro squadre che si sono meritate il diritto a giocarsi il titolo nella Final Four della Coppa d’Inverno che si svolgerà a fine dicembre nel Centro Tecnico Federale di Tirrenia. Il responso della terza e decisiva giornata di gare della competizione per rappresentative regionali Under 14 miste ha visto la decisiva sconfitta dell’Emilia Romagna per 4-2 contro la Toscana sui campi del Tennis Club Pistoia. Per il team emiliano-romagnolo successi di Sofia Cadar su Margherita Ferretti per 6-4, 6-4 e della coppia femminile composta da Aratari-Cadar su Cosmeanu-Lippi per 6-2, 6-4. Sconfitto in singolare Riccardo Pretolani per mano di Riccardo Landi per 5-7, 7-5, 6-2.

Tricolori Under 16. Tempo di scudetti Under 16 per il tennis tricolore. Scattano lunedì le qualificazioni dei campionati nazionali di categoria: il torneo maschile si disputa sul veloce indoor (greenset) del Circolo Tennis Rovereto, mentre quello femminile va in scena sul veloce indoor (greenset) del Vehementia Tennis Team di Lagnasco, in provincia di Cuneo.

Nel 1° turno delle qualificazioni maschili avanza il forlivese Tommaso Filippi (Forum Forlì), nel femminile brilla Sandy Mamini (Tc Faenza). 1° turno: Tommaso Filippi-Matteo Negrini (n.1) 6-3, 6-2, Sandy Mamini (n.3)-Giada Cavazzoni 6-4, 7-5.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti