Cerca
Close this search box.

Mondiali Over 55 a Città del Messico “Austria Cup”: i romagnoli trascinano l’Italia al 3-0 sull’Irlanda

Meglio non poteva partire la squadra azzurra nei Mondiali a squadre Over 55 in corso a Città del Messico, l’Austria Cup. Nella prima giornata del gruppo C la squadra azzurra, quasi tutta romagnola, ha battuto 3-0 l’Irlanda. Enrico Casadei ha travolto 6-0, 6-0, Paul Cotter, Marco Filippeschi ha riservato lo stesso trattamento a Paul Gregan. Nel doppio Paolo Pambianco e Giovanni Pacchioni hanno sconfitto Godfrey Gaston Shane Spring per 6-1, 6-2. Prossimo match lunedì contro la Svezia.

Un poker di giocatori di alto livello, ben allenati, che sono andati in Messico per vincere: “Le ambizioni sono alte: con Francia e Stati Uniti, siamo nel lotto per le favorite al titolo mondiale”, ha detto Casadei alla vigilia del viaggio in Messico. L’anno scorso la squadra italiana fu sfortunatamente sconfitta in finale dalla Francia. Stavolta ci riproverà.

Gli azzurri a Città del Messico

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti