Cerca
Close this search box.

Il Tennis Club Viserba tenta l’allungo nel campionato di serie B1 sui campi dell’At Verona

Torna in campo, dopo la sosta, il Tennis Club Viserba nel campionato di serie B1 di tennis. La formazione riminese viaggia a punteggio pieno, dopo le prime due giornate, nel 2° girone del campionato cadetto. E va aggiunto che il TC Viserba è l’unica squadra del raggruppamento che possa vantare due successi nei due match disputati. Questa infatti è la classifica: Tc Viserba 6, Sporting Club Montecatini, Torres “E’ Ambiente” Sassari, Tc Borgotrebbia 3, At Verona, Tc Perugia 1, Tc Pharaon 0.

Domani (dalle 10) la truppa guidata dai maestri Marco Mazza e Luca Gasparini giocherò sui campi dell’At Verona. La squadra veneta può contare sul 2.2 Nicolò Pozzani, sul 2.4 rumeno Mircea Alexandru Jecan e sui 2.5 Gabriel Roveri Sidney e lo sloveno Nik Razborsek, oltre al 2.6 Giuseppe Petar Ciangherotti Drpic. Una sfida che si preannuncia piuttosto equilibrata, con il Tc Viserba che potrebbe esprimere qualcosa in più.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti