Cerca
Close this search box.

Il Tennis Club Faenza in finale nel tabellone regionale del campionato Under 12 maschile

Il Tennis Club Faenza A in finale nel tabellone regionale del campionato a squadre Under 12 maschile. La formazione manfreda domenica in semifinale ha battuto in casa 2-0 il Ct Reggio A: Diego Tarlazzi-Andrea Vescovini 6-0, 6-0, Marco Menichetti-Francesco Giorgio Zucchi 7-5, 6-2. In finale domenica sui campi di casa il Tc Faenza affronterà lo Sporting Club Sassuolo A che nell’altra semifinale ha vinto 2-0 sui campi del Tc Riccione A: Axel Cremonini-Pietro Tombari 6-1, 6-2, Matteo Grotti-Alessandro Bacchini 7-6, 6-3. Sempre domenica a Faenza si giocherà la finale per il 3°-4° posto, che mette in palio un posto per le finali nazionali di macroarea (oltre ai due finalisti), tra Tc Riccione e Ct Reggio.

GATTEO. Sofia Baldani, Anastasiya Lopatina ed Emma Baldassari sono le prime semifinaliste nel torneo nazionale di 3° (limitato al 4° gruppo) femminile organizzato dal Circolo Valle del Rubicone. Ottavi: Clare Molari (4.2)-Elena Tarini (4.1) 3-6, 6-2, 7-6. Quarti: Sofia Baldani (3.4, n.1)-Mia Ciacci (4.1) 6-4, 7-5, Anastasiya Lopatina (4.1)-Vittoria Muratori (3.4, n.2) 4-6, 6-3, 6-2. Emma Baldassari (3.5, n.4) passa per il forfait della sua avversaria.

Il giudice di gara è Massimo Carli.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti