Cerca
Close this search box.

Al Frontemare la presentazione ufficiale di “Calcio d’Estate”, il Galà del Tennis Romagnolo e la partita del cuore contro il bullismo

Che grande estate di sport al Frontemare di Miramare tra calcio e tennis, passando per la ginnastica e per il premio Rimini e Riccione Sport. E’ davvero ricco il palco del Frontemare dei fratelli De Luca per lo show dello sport estivo, tutto rigorosamente ripreso dalle telecamere di Icaro Tv. Lunedì si è svolta la conferenza stampa di presentazione di almeno quattro eventi che terranno banco nei prossimi giorni.

Si parte con Calcio d’Estate che propone due serate, la prima giovedì 9 giugno (trasmessa su Icaro Tv il giorno seguente alle 20.35) dalle 20 tutta dedicata ai settori giovanili, la seconda il 16 giugno per le prime squadre. Ad illustrare il doppio evento l’organizzatore, il direttore della redazione sportiva di Icaro Tv, Roberto Bonfantini, con il collega Attilio Fabbri.

Il grande sport estivo proseguirà il 28 giugno con il premio Sport Rimini e Riccione, a invito, quest’anno targato Caffè Giglio. E’ prevista la partecipazione di decine di società del territorio, alla presenza di diversi sindaci ed assessori. Gran finale al Frontemare il 7 luglio con il Galà del Tennis Romagnolo (trasmesso da Icaro Tv l’8 luglio alle 20.35) organizzato dal giornalista Alessandro Giuliani, un format ormai collaudato, che vede ogni anno la partecipazione di circa 30 circoli romagnoli. E’ la grande festa di tennis, beach tennis e padel di un movimento straordinario, che conta su vertici di grande livello e su una base di impressionante vitalità. Quest’anno il partner del Galà sarà Sport & Fun Factory, l’iniziativa imprenditoriale di Amerigo Vitali ed Antonello Montalti che mette insieme vacanze, tennis sull’erba di Fanante (Sarsina) e le terme di Bagno di Romagna, tutti elementi di grande qualità. Verranno premiate, con la collaborazione della redazione di Net-Gen.it, le eccellenze romagnole del tennis, beach tennis e Padel, ed inoltre tutti i circoli intervenuti riceveranno ciascuno cinque biglietti per i prossimi Internazionali di Tennis di San Marino (8-14 agosto).

Ma non è finita qui, perché sempre al Frontemare è stata presentata la partita del cuore “Un calcio al bullismo” tra Ac Arzon e Riccione Fc 1926 che andrà in scena il 9 luglio alle 20.30 allo stadio “Nicoletti” di Riccione, una partita di beneficenza il cui incasso sarà devoluto alla lotta contro il bullismo. In quella stessa serata sarà presentato il libro “Fidarsi di ogni emozione”, scritto da Cristian Cevoli, intervenuto alla conferenza stampa. Saranno presenti al “Nicoletti” anche Claudia Nargi, Adrian Ricchiuti e Matteo Brighi.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti