Cerca
Close this search box.

“Tennis United”: Fognini e Pennetta tra i protagonisti della seconda puntata – Guardala

C’è ancora un bel po’ di Italia anche nella seconda puntata di Tennis United”, il nuovo show settimanale lanciato insieme da Atp e Wta, in onda tutti i venerdì sulle loro piattaforme digitali. Dopo Jannik Sinner protagonista dell’episodio del 10 aprile, che ha tenuto a battesimo la nuova iniziativa mediatica, stavolta tra gli ospiti dei padroni di casa Bethanie Mattek-Sands e Vasek Pospisil c’è anche la coppia del tennis azzurro Fabio Fognini e Flavia Pennetta. Inoltre i due conduttori, entrambi vincitori di prove Slam in doppio, nell’appuntamento di venerdì 17 aprile incontrano Daria Kasatkina, Jack Sock e i giocatori statunitensi.

Il format comprende, infatti, interviste e discussioni con protagonisti di entrambi i circuiti come con altri personaggi di rilievo del mondo del tennis, un collage degli spunti più interessanti della settimana attraverso i post dei giocatori sui social media e uno sguardo su quanto la comunità del tennis sta facendo sotto il profilo del sostegno a chi in questo momento è grande difficoltà.

 

Anche la seconda puntata dello show è disponibile sulle pagine Facebook e sui canali YouTube di Atp e Wta. Alcune parti si trovano anche su Twitter e Instagram.

Qui sotto invece, per chi non avesse avuto modo di vederla, la prima puntata, con un montaggio speciale di tutti i messaggi di ringraziamento dei giocatori ai medici e al personale sanitario che sta combattendo in prima linea contro il Covid-19. E poi le interviste a Felix Auger Aliassime, Sofia Kenin, Jannik Sinner e Donna Vekic.

 

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti