Cerca
Close this search box.
Net-gen live con Matteo Marighella

Partite le ‘Net-Gen Live’: Matteo Marighella il primo ospite 

Le emozioni più belle di una carriera ricca di successi, ma pure la delusione che ancora brucia. E al tempo stesso gli ambiziosi progetti come coach, con la sua accademia X-Project, e la nuova avventura, partita appena da qualche mese, al fianco di un marchio prestigioso e noto in tutto il mondo come Adidas. Matteo Marighella, una delle “leggende” del beach tennis, è stato il protagonista del primo appuntamento ‘Net-Gen Live’, nuovo format ideato in collaborazione con Match Point.

Proprio il nuovo, accogliente, negozio a Milano Marittima, nella centralissima Rotonda 1° Maggio al numero 8/c (telefono 0544 64908), è stato teatro dell’incontro con l’atleta ravennate (campione del mondo ITF nel 2015 con Michele Cappelletti dopo aver in precedenza vinto il titolo iridato tre volte con Alex Mingozzi e una a testa con Paolo Tazzari e Nicola Gambi), da qualche tempo trapiantato con la famiglia a Fano.

 

MARIGHELLA IERI, OGGI E DOMANI – Marighella si è raccontato, in diretta, tra passato, presente e futuro, soffermandosi in modo particolare sul ruolo di testimonial/brand ambassador e referente Adidas per il mercato italiano del beach tennis dove da quest’anno è entrato il noto brand. Una disciplina sportiva dalle notevoli potenzialità, il beach tennis, che potrà solo giovarsi dell’ingresso di marchi internazionali in questo settore, dando credibilità, qualità e visibilità al movimento.
Al termine del “faccia a faccia” davanti allo schermo, Matteo si è concesso con piacere per autografi e foto con alcuni giovani appassionati di beach tennis, entrati in negozio proprio durante la ‘live’.

Matteo Marighella e Gabriele Guerrini (Match Point)
Matteo Marighella e Gabriele Guerrini, titolare di Match Point, davanti al nuovo negozio di Milano Marittima

MATCH POINT, ALLE RACCHETTE SI AGGIUNGE IL RUNNING – Del resto, Match Point è ormai da tempo punto di riferimento per gli appassionati di sport romagnoli e per i turisti che frequentano Milano Marittima, che sta tornando viva e dinamica. Tennis, padel e beach tennis sono l’ambito di specializzazione primario, ai quali si aggiungerà ora anche il running: grazie alla passione, competenza ed esperienza maturata in oltre quattro decenni di lavoro in questo specifico settore dal titolare Gabriele Guerrini – affiancato ora dal figlio Luca – gli sportivi sanno di poter trovare su risposte puntuali e adeguate alle loro diverse esigenze, non solo nel negozio di Milano Marittima, ma anche nella sede di Cesena (via Europa 649 – tel. 0547 20580, cell. 336 529797) e on line sul sito web www.tennisliveshop.com, a completare quello che è un vero e proprio multichannel retail.

Senza dimenticare che Match Point, in collaborazione con Net-Gen, ha in serbo altre piacevoli sorprese per l’estate 2020 e non solo. Continuate a seguirci!

Luca Guerrini e Matteo Marighella
Luca Guerrini (Match Point) e Matteo Marighella

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti