Cerca
Close this search box.
Enrico Baldisserri, giovane tennista testimonial Brek

On line il nuovo catalogo Brek, l’abbigliamento sportivo made in Italy: “Insieme facciamo la differenza”

E’ on line, all’indirizzo web www.brekproject.com, il nuovo catalogo di Brek, l’azienda trentina partner di net-gen.it e sponsor di diversi atleti di livello nazionale, tra questi i giovani tennisti imolesi Enrico Baldisserri e Filippo Di Perna.

Filippo Di Perna
Filippo Di Perna, giovane tennista testimonial Brek

Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza coronavirus, ora con il motto “Insieme facciamo la differenza” nel sito si può scorrere il catalogo dei prodotti Brek di abbigliamento sportivo, sempre di alta qualità (tutti rigorosamente made in Italy), l’elenco dei rivenditori e le ultime news del gruppo, ma soprattutto conoscere la filosofia che muove il progetto Brek, basata su cinque valori chiave: onestà, umiltà, altruismo, rispetto, perdono.
In una società dove la gente corre senza attenzione all’uomo e il denaro viene usato come unico valore, noi ce li stiamo dimenticando, e Brek può aiutarci a ricordarli – si legge nel sito, con un invito esplicito – Indossa Brek, indossa i suoi valori, tienili sulla tua pelle e fai il meglio nel tempo che hai!“.

Alcuni prodotti del catalogo Brek per lo sport

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti