Cerca
Close this search box.
Federico Gaio Olbia Challenger

Lucia Bronzetti battuta dalla croata Donna Vekic nel Wta 500 di Bad Homburg-Federico Gaio avanza nelle quali del Challenger di Milano

Lucia Bronzetti si qualifica per il tabellone principale nel torneo Wta 500 tedesco di Bad Homburg (802.237 euro, erba), poi esce all’esordio del main-draw nel torneo che l’anno scorso la vide finalista. La verucchiese aveva conquistato il main-draw battendo la tedesca Tamara Korpatsch per 3-6, 6-0, 6-1, poi al 1° turno del main-draw è stata sconfitta 6-3, 6-4 dalla croata Donna Vekic. Peccato perché le romagnola nel secondo set era avanti 2-0 con un break di vantaggio.

Milano. Due romagnoli al via nelle qualificazioni del Challenger Atp 75 di Milano, l’Aspria Tennis Club (74.825 euro, terra). Si tratta del riccionese Marcello Serafini che al 1° turno affronta lo spagnolo Carlos Taberner (n.2), e del faentino Federico Gaio (alternate) che all’esordio ha battuto 6-4, 6-4 l’australiano Blake Mott (n.11) ed ora affronta il vincente tra Alexander Weis (n.3) ed il brasiliano Joao Eduardo Schiessl (wild-card). Al via dal tabellone principale il ravennate Enrico Dalla Valle (n.5), opposto ad un qualificato, ed Andrea Picchione (wild-card) che se la vede contro lo spagnolo Nikolas Sanchez Izquierdo (n.8). Picchione è reduce dal bel successo nel torneo di casa, l’Itf organizzato sui campi del Queen’s Club di Cattolica, è in un brillante stato di forma e cercherà anche a Milano di proseguire nella striscia di successi.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti