Cerca
Close this search box.

ITF Trieste: avanti Lucia Bronzetti, stop per Alessandra Mazzola

Avanza Lucia Bronzetti, si ferma invece Alessandra Mazzola. E’ un esordio a due facce per le giocatrici romagnole in gara nell’ottava edizione della “CMG Tennis Cup”, torneo ITF da 15.000 dollari di montepremi in corso sui campi in terra rossa del Tennis Club Triestino. 

La 21enne di Villa Verucchio, in tabellone con una wild card e prima favorita del torneo, ha debuttato superando 76 (5) 61 la colombiana Yuliana Lizarazo e al secondo turno trova Martina Spigarelli, che si è aggiudicata il derby tricolore con Alessandra Mazzola per 76(4) 61 prendendosi la rivincita per la sconfitta patita una decina di giorni fa a Cordenons nel turno decisivo delle qualificazioni. Anche a Trieste la portacolori del TC Viserba si è guadagnata un posto nel main draw passando attraverso le qualificazioni: Mazzola ha sconfitto 64 62 Monica Cappelletti, numero 13 del seeding delle “quali” e poi ha lasciato tre game (6-2 6-1) alla siciliana Federica Bilardo, sesta testa di serie delle “quali”. 

Bronzetti è in gara anche in doppio, al fianco di Irene Lavino: primo ostacolo le azzurrine Lisa Pigato e Melania Delai.

Alessandra Mazzola
Alessandra Mazzola

 

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti