Cerca
Close this search box.
L'allenamento di Carla Suarez Navarro e Sara Errani a Barcellona

C’è Sara Errani dall’altra parte della rete per il ritorno in campo di Carla Suarez

E’ stata Sara Errani la prima compagna di allenamento di Carla Suarez, ritornata domenica su un campo da tennis a poco più di tre mesi da quando le stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin lo scorso agosto. Ne ha dato notizia la stessa 32enne giocatrice spagnola con un post sui social, pubblicato insieme a un video, in cui la si vede scambiare colpi con la tennista azzurra a Barcellona, su un campo in cemento all’aperto, con il commento “La domenica è sempre un giorno divertente”, ringraziando la ‘sparring partner’ d’eccezione.

 

Un segnale dei progressi nei confronti della malattia da parte della Suarez, che il 21 settembre ha iniziato un trattamento chemioterapico che durerà sei mesi. Come riporta ‘Marca’, la tennista nata a Las Palmas, nelle Canarie, sogna di poter fare rientro nel circuito e in particolare di poter difendere i colori del suo Paese in un appuntamento speciale come le Olimpiadi di Tokyo, dove potrebbe persino fare coppia in doppio con la sua amica Garbiñe Muguruza, che ha fatto visita a Carla il mese scorso nel capoluogo catalano. Tutto dipenderà dalle regole che l’ITF adotterà per l’ammissione degli atleti ai Giochi: Suarez attualmente è numero 83 nel ranking mondiale WTA.

Sempre a Barcellona la Suarez è stata anche vista godersi come spettatrice la tappa del World Padel Tour andata in scena in ottobre.

Nel condividere su Instagram il post dell’amica spagnola, la 33enne di Massa Lombarda ha commentato in spagnolo: “Sono la tua prima tifosa, ‘compa’.

Carla Suarez Navarro e Sara Errani
Carla Suarez Navarro e Sara Errani qui avversarie in Fed Cup nel 2018

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti