Dopo la pausa natalizia è ripreso il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Martedì è andata in scena la quinta giornata nella quale si registra l’allungo al vertice nel raggruppamento A del duo Cressi-Venturi, mentre nel B si dimostrano implacabili Bertozzi-Zoli che assestano il quinto sigillo consecutivo per 3-0.
Da segnalare nel girone A l’avvicinamento al vertice di Antonelli-Galli ed il forte recupero di Zammarchi-Torroni, autori di una doppietta, nonché di Gessaroli-Broccoli, sostituito quest’ultimo da un ottimo Del Moro, ancora a punteggio pieno e con 3 partite da recuperare.
Nel B in evidenza Bugli-Ferri, Amadori-Lorenzi e Filippini-Lazzarini, che sostituirà anche nelle prossime partite Bevitori fermo per infortunio.
Girone A: Cressi-Venturi b. Filippi-Pari 3-0, Zammarchi-Torroni b. Alvisi-Rinaldi 3-0, Zammarchi-Torroni b. Bernardi-Paci (sostituito da Orlando) 3-0, successo per 3-0 anche per Gessaroli-Broccoli (sostituito da Del Moro) su Marone-Agostinelli, Antonelli-Galli b. Cimatti-Lombini 2-1. A riposo Brugnettini-Bubani.
Classifica: Cressi-Venturi 12 punti; Antonelli-Galli 10; Zammarchi-Torroni 8; Cimatti-Lombini 7; Broccoli-Gessaroli 6; Bernardi-Paci 5; Brugnettini-Bubani 3; Rinaldi-Alvisi, Filippi-Pari, Marone-Agostinelli 2.
Girone B: Bertozzi-Zoli b. Fabbri-Ceci 3-0, Filippini-Lazzarini b. Amati-Donini 3-0, Ferri-Bugli b. Angeli-Greco 3-0, Amadori-Lorenzi b. Balacchi-Gambuti 3-0. In posticipo Urbini-Drudi contro Cimatti-Zannoni.
Classifica: Bertozzi-Zoli 15 punti; Amadori-Lorenzi 9; Urbini-Drudi 8; Ferri-Bugli, Filippini-Lazzarini 6; Zannoni-Cimatti, Angeli-Greco 5; Balacchi-Gambuti, Fabbri-Ceci 3, Amati-Donini 0.