Andrea Calogero avanza nell’Open del Ct Cervia che domenica ospiterà il Tc Mirandola nei play-off di serie C

Entra nella fase clou il torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Cervia, il trofeo “Sva Dakar Jaguar”, dotato di 1000 euro di montepremi. Il primo a staccare il biglietto per il 3° turno è stato Andrea Calogero (Tennis Viserba), in bella evidenza anche Davide Venzi che ora affronta il beniamino di casa, Paolo Mazzavillani (2.8). 1° turno tabellone finale: Dario Caporali (2.8)-Nico Gnoli (3.1) 6-4, 5-7, 6-1, Alessandro Cambrini (2.8)-Christian Capacci (3.2) 6-4, 6-1, Davide Venzi (3.1)-Leonardo Bertozzi (2.8) 6-1, 6-1.  2° turno: Andrea Calogero (2.6)-Alessandro Galassi (3.3) 6-2, 6-1.

Intanto cresce l’attesa per il match di 1° turno dei play-off regionali ad eliminazione diretta nel campionato di serie C maschile che domenica (dalle 9) vedrà il Circolo Tennis Cervia ospitare il Tennis Club Mirandola. Un impegno ostico, ma non certo impossibile, per la formazione cervese capitanata da Paolo Pambianco.

 

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti