Alberto Morolli e Leonardo Taddia vincono il doppio nel ricco Open di Chatillon (13.000 euro di montepremi)

Alberto Morolli in coppia con Leonardo Taddia vince il doppio nel torneo nazionale Open di Chatillon-Valle d’Aosta, il 29° memorial “Giorgio Minini” dotato di 13.000 euro di montepremi. Nei quarti Morolli-Taddia (n.3) b. Canonico-Dragoni 6-3, 7-6, in semifinale successo su Comino-Furlanetto (n.2) per 5-7, 6-3, 12-10. In finale Alberto Morolli e Leonardo Taddia (n.3) hanno battito al termine di un’altra battaglia Francesco Pansecchi-Gabriele Bosio (n.4) per 7-5, 6-7, 10-6.

Carpi. Aurora Baldassarri (Ct Massa) e Julian Manduchi (Tc Riccione) in campo nel torneo nazionale Under 16 del Carpi Sport che si gioca con la formula Rodeo.

Immagini collegate:

5/5

More to explorer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Net-Gen

“Le infinite radici della bellezza del tennis sono autocompetitive. Si compete con i propri limiti per trascendere l’io in immaginazione ed esecuzione.”

Contatti